Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Cogliere l’attimo
La nostra vita viene scandita a ritmo di appuntamenti e scadenze. Ci destreggiamo tra casa, famiglia, lavoro, sport, impegni, e il nostro obiettivo rimane quello di arrivare a fine giornata ed affermare di aver completato tutte le attività previste.
Sembra quasi un gioco: aspiriamo di poter barrare una ad una tutte le caselline vuote che ci siamo imposti – o che ci hanno imposto – così da proseguire con il livello successivo.
La complessità della vita, però, rende la vita stessa alquanto difficile da confinare e inscatolare; il rischio di racchiuderla dentro quattro segmenti tra loro perpendicolari, arricchiti solamente da qualche parola riassuntiva, è quello di perdersi tra la definizione e l’organizzazione dei compiti da svolgere lasciandosi sfuggire i piccoli attimi che rendono l’intero quadrante interessante tanto quanto significativo.
Molte volte riuscire a fare un passo indietro, prendersi una piccola pausa, fermarsi a osservare quello che ci circonda o godersi il panorama può essere più produttivo e formativo di dieci caselle colorate; e poi chissà , magari da tutto ciò può uscirne anche una bella foto.
Risposta
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me. https://accounts.binance.com/vi/register?ref=WTOZ531Y
Rispondi